Il mister Semeraro: “Dobbiamo continuare la nostra crescita, alla Final Four penseremo al momento opportuno”
Testa esclusivamente rivolta al campionato per le ragazze del Royal Martina, che domani attendono il Conversano. La sfida ha il sapore di testa-coda, visto che il Conversano è ultimo in classifica, ma le baresi hanno già strappato un punto al Fasano, nel corso del campionato. Per questo mister Semeraro non vuole distrazioni ed avverte le sue giocatrici: “Alla Final Four penseremo al momento opportuno”. La presentazione della gara nel comunicato di seguito, diffuso dalla società martinese:
Dopo la vittoria nel derby contro la Virtus Martina, e in attesa della Final Four di Coppa Puglia, il Martina calcio a 5 femminile torna in campo domenica prossima al PalaWoytila per affrontare il Conversano, nel match valido per la settima giornata del campionato regionale di calcio a 5 femminile.
Capitan Mango e compagne guidano la testa della classifica con 15 punti all’attivo, mentre il Conversano è il fanalino di coda del campionato, con soli 2 punti conquistati finora, di cui uno strappato al Fasano, altra squadra di vertice del girone.
Differente anche l’andamento dei gol fatti e subiti: 17 gol all’attivo e dodici al passivo per il Martina, solo sette realizzati e ben trentatrè subiti dal team del Conversano.
“Sulla carta è una gara alla nostra portata – ha sentenziato mister Semeraro – ma nel calcio non esistono gara dal risultato scontato: dobbiamo scendere in campo sapendo che il Conversano non ci regalerà nulla, e che tenterà di ripetere l’exploit contro il Fasano. Dobbiamo continuare la nostra crescita, e non pensare già alla Final Four, a cui dedicheremo le nostre attenzioni al momento opportuno.”
A proposito di Final Four di Coppa Puglia, il Comitato Regionale ha reso noto orari e accoppiamenti delle semifinali, che si disputeranno a Turi il prossimo 16 dicembre: alle ore 19 si giocherà il match Stone Five – Fovea Foggia, mentre a partire dalle ore 21 prenderà il via la gara tra Martina c5 femminile e Modugno.