Si chiama Marino Ruggieri, ha 28 anni e da ieri è scomparso. L’ultima volta è stato visto camminare a piedi in zona Laureto, fra Locorotondo e Fasano, a una dozzina di chilometri da Martina Franca. I familiari ne hanno segnalato la scomparsa stamattina. Non hanno peraltro formalizzato una denuncia alle forze dell’ordine, almeno fino alla mattinata, ma questa è cosa che si rende ovviamente necessaria. Le ricerche sono condotte anche dai volontari di Sermartina, che hanno allertato i volontari delle associazioni omologhe di Locorotondo e Fasano, e associazione Penelope ma è ovvio che chiunque ne abbia notizie, deve urgentemente riferirle alle forze dell’ordine. Ma per primi devono andarci i familiari, non potendosi limitare a chiedere di ritrovare un congiunto di cui non hanno notizie e che considerano scomparso. La prima denuncia risale a dieci giorni fa, quando il ragazzo si allontanò volontariamente da casa.
Grazie a tutti , è stato un falso allarme ,grazie a dio ,si era fatto una gita a nostra insaputa ,e oggi è ritornato.Grazie di nuovo a tutti .ciao.
Grazie per il suo intervento che ha una particolare importanza. Per l’intera giornata l’apprensione di migliaia di cittadini ha accompagnato la diffusione delle notizie, l’incrociarsi delle informazioni fra noi che raccontiamo nei vari siti e giornali le vicende di questa città, i contatti incessanti con i volontari della protezione civile e con le forze dell’ordine. Finita bene, siamo tutti sollevati. (agostino quero)