“Eccellenti risultati da Taranto per gli atleti della Scuola di Judo “H. Katanishi” dell’A.S.D. La Palestra di Martina Franca, protagonisti nella fase regionale di qualificazione ai Campionati italiani Cadetti 2015 . La comitiva Martinese guidata dai tecnici Nicola Rinaldi e Raffaele Lisi ha partecipato alla gara di qualificazione carica di speranza e i tanti sforzi sostenuti in allenamento dei nostri atleti nel corso di questa lunga stagione agonistica sono stati ricompensati !
Splendido primo posto per il piccolo Francesco Bello nei 48 kg, e conquista la qualificazione. Un premio al grande impegno e costanza del nostro atleta e può ora concentrarsi con serenità alla prossima finale, in programma a Roma il 28 Marzo.
Altra splendida affermazione nei 52 kg, per Ginevra Mongelli anch’essa ha conquistato il gradino più alto del podio ottenendo la qualificazione per la finale Nazionale , a dimostrazione della crescita agonistica della giovane atleta martinese .
Grande affermazione ottenuta anche dal giovane Giuseppe Ricciardi nella 60 Kg. che in una categoria affollata da validi atleti ha ottenuto uno splendido 5° posto sufficiente per ottenere il biglietto di accesso alla finale nazionale , Giuseppe Ricciardi, atleta promettente che ottiene la sua prima importante affermazione con i colori della A.S.D. La Palestra . Per Giuseppe un importante traguardo personale, che lo premia dei tanti sacrifici e dedizione spesi in allenamento in palestra, ed anche un punto di partenza per la scalata verso i futuri obiettivi agonistici che lo attendo con i nostri colori.
Non qualificati ma positive le prove di:
Niccolò Basile nella 66 Kg., Sveva Mongelli nella 57 Kg., Vittorio Le Grazie nella 60 Kg. e Francesco Fumarola nella 90 Kg.
Un grande risultato per il sodalizio martinese, in continuo crescendo sportivo di stagione in stagione, con un gruppo umano di atleti-tecnici e genitori sempre più positivo, travolgente ed entusiasmante.
Un premio al grande lavoro svolto dai tecnici Rinaldi e Lisi e ai loro allievi!
L’A.S.D. La Plestra “H. Katanishi” non si ferma perchè domenica 15 Marzo sarà impegnata a Terni al prestigioso Trofeo con un nutrito gruppo di atleti di tutte le fasce di età.”