Di seguito una nota diffusa dalla segreteria regionale di Sinistra ecologia e libertà:
“Voglio congratularmi a nome di Sinistra Ecologia Libertà Puglia, con la Deputata Annalisa Pannarale, per la sua elezione a Segretaria della Camera dei Deputati.”
Gaetano Cataldo, componente della Segreteria regionale di SEL Puglia, esprime soddisfazione per la nomina di Annalisa Pannarale, che avrà compiti importanti nell’affiancare il Presidente della Camera Laura Boldrini, per garantire il corretto funzionamento dell’Aula.
“Tutta Sinistra Ecologia Libertà pugliese è contenta, perché la scelta che i deputati hanno compiuto, votando Annalisa Pannarale, è l’ennesima dimostrazione di come il nostro partito stia lavorato bene ed è capace di mettere a disposizione delle istituzioni e dei cittadini persone competenti, che si rendono poi protagonisti del cambiamento.”
Non ho parole per questo comunicato stampa di congratulazioni, inutile come tanti altri. Per il regolamento della Camera dei Deputati, ogni gruppo parlamentare deve essere rappresentato nell’Ufficio di Presidenza. Tutti i parlamentari di Sel, avranno altri incarichi quando si insedieranno le Commissioni permanenti, deduco che tra poco si faranno comunicato stampa di congratulazioni anche quando un deputato andrà al cesso! E’ sempre una cosa ONOREVOLE, dopo tutto.
Condivido quanto sostenuto nel commento precedente. Aggiungo che la competenza la si deve ancora dimostrare. Il giudizio lo devono esprimere gli altri. Siamo tutti bravi a dire di essere competenti prima di aver svolto l’incarico. E’ classico degli appartenenti a SEL!