Settimana Europea della Mobilità Sostenibile: Martina Franca inizia così, il 22 settembre 2024 da Piazza d’Angiò partirà una ciclo passeggiata amatoriale per MARTINA RESPIRA.
Evento Gratuito, tutti possono partecipare.
Martina Franca si prepara a celebrare la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile con un evento speciale: una ciclo passeggiata amatoriale che partirà da Piazza Filippo d’Angiò il 22 settembre 2024. Questo evento, denominato MARTINA RESPIRA, è gratuito e aperto a tutti, con l’obiettivo di promuovere la mobilità sostenibile e valorizzare i percorsi cicloturistici, le bellezze paesaggistiche, storico-culturali e le ricchezze enogastronomiche del territorio.
Pedala per un Futuro Sostenibile
“Perché la bicicletta è ancora oggi uno dei mezzi di trasporto più efficienti ed ecologici”. La ciclo passeggiata inizierà alle ore 9:00, con le iscrizioni aperte dalle ore 8:00 in Piazza Filippo d’Angiò. Gli esperti saranno presenti lungo tutto il percorso per offrire consigli e supporto, garantendo una piacevole esperienza per tutti i partecipanti.
Scopri le Meraviglie di Martina Franca
Partecipare a MARTINA RESPIRA non solo promuove uno stile di vita sano e attivo, ma offre anche l’opportunità di dialogare e di scoprire le bellezze nascoste di Martina Franca. Pedalare attraverso i suoi paesaggi mozzafiato e i siti storici è un modo perfetto per apprezzare la ricchezza culturale e naturale della città.
Settimana Europea della Mobilità Sostenibile: Martina Franca Respira!
PARTENZA ore 9.00, Piazza F. D’Angiò, a seguire Via S. Eligio, Corso Messapia, Piazza XX Settembre, Piazza Roma, Corso Vittorio Emanuele,Piazza Plebiscito, Piazza M. Immacolata, Via Garibaldi, Via Principe Umberto, Via V. Bellini, Via G. Pergolesi, Via G. Donizetti, Piazza M. Pagano,Via G. Rossini, Via Mercadante, Via Paisiello, Corso Italia, Viale della Libertà, Via G. Fanelli, Via A. Fighera, Prolungamento Via A. Fighera, Via Capodiferro, Via Saliscendi, Strada Grassi, continua su strada Grassi Svolta a dx in direzione del Campo Sportivo, Via Pergolo, svolta a sinistra in direzione Piscina Albatros Sporting Club – Palazzetto dello Sport, Via Pergolo svolta a destra in direzione di Via G. Guglielmi, continua su Via G.Guglielmi, Cavalcaferrovia, Viale Stazione, Via Dei Lecci, Via Taranto, Corso Italia, Piazza XX Settembre: ARRIVO.
Grazie per aver letto!