I Carabinieri di Martina Franca, nella giornata di ieri 26 maggio hanno effettuato, cospicui controlli in tutto il territorio di competenza compresi i Comuni diSan Giorgio Jonico, Montemesola e Grottaglie. Ecco i risultati dell’operazione:
- Ordine di carcerazione con decreto di sospensione del medesimo nei confronti di due soggetti i quali devono espiare periodi residui di pena relativi a reati commessi in passato, rispettivamente contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti.
- Denunciato a piede libero un giovane scoperto alla guida di un ciclomotore senza aver mai conseguito il patentino.
- Denunciato un giovane alla guida di una autovettura privo di patente poiché revocatagli.
- Scoperti quattro giovani in possesso di sostanze stupefacenti: in particolare, due di loro sono stati colti nell’atto di consumare uno “spinello”. Un altro, mentre era alla guida della sua autovettura, è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana, mentre un altro ancora, durante perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish.
Denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica del capoluogo jonico un pregiudicato, attualmente ristretto in regime di arresti domiciliari, poiché al momento del controllo è risultato essere in compagnia di altro soggetto censurato, circostanza questa vietata dal provvedimento cui è sottoposto