L’amministrazione comunale diede a chi volesse organizzare degli spettacoli a Martina Franca, il termine del 29 marzo per proporre le idee in vista della stagione estiva. In 39 hannlo risposto, nei termini. Hanno presentato proposte anche molto impegnative, sul piano organizzativo.
Sono passati 33 giorni e l’amministrazione comunale non ha reso noto niente. Che si fa? Un esempio del clima che c’è, un esemopio fra i molti che si potrebbero fare: “Noi non possiamo tenere in stand by gliartisti”, dice chi ha proposto quello spettacolo. L’amministrazione comunale, se ha delle idee sul da farsi, le comunichi subito, per rispetto di chi ha dovuto fare tutto entro i termini posti. E lo dica anche per evitare che passi la sgradevolissima impressione (che però già serpeggia) di qualcosa da imporre all’ultimo momento.
Si dica chiaramente, nel senso della trasparenza sbandierata in campagna elettorale, cosa si fa e quanto costa alla collettività.
Volete sapere come finirà: verranno stanziati oltre 30000 € al TPP, ci sarà un altro Capossela, verranno tolti i soldi a Siryo ( a Martina non si può ridere), Notte angioina con artisti che lavorano gratis, New entry per Enginee, pochi spiccioli per altri, anche perchè quest’anno ci saranno meno soldi al Turismo spostati alle Attivitá produttive.
Grazie per il suo intervento. La consulterò per la schedina del totocalcio, magari faccio 13. Scherzi a parte, si intuisce da quel che scrive che lei è addentro alla materia, dunque avrà i suoi motivi per fare queste previsioni. Vediamo le carte ufficiali, e che si sbrighino a farcele vedere. (agostino quero)
L’amico Ippolito sà che l’Engine ha presentato la richiesta per organizzare il 6° Engine Show dal 31 agosto al 1° settembre ma non sà che non abbiamo chiesto alcun contributo in denaro per la realizzazione della manifestazione che abbiamo sempre fatto con le nostre (poche) forze. Non abbiamo mai creduto a Babbo Natale e neanche alla Befana. Amiamo la nostra Martina e se possiamo dare una mano lo facciamo ben volentieri AGGRATIS!! Quindi non possiamo essere la new entry, mi spiace.