Un tratto da sempre pericoloso, visto la pendenza, la scivolosità dell’asfalto ed il flusso continuo di auto in tutti e due i sensi, l’ultimo curvone che fiancheggia l’Orimini per riportare poi la strada in linea retta verso Taranto, è stato questa mattina, quando erano da poco passate le 8.00, scena di un incidente che ha coinvolto più macchine, ferendo per fortuna in maniera non grave alcuni dei malcapitati automobilisti.
Si è trattato di un tamponamento a catena che ha coinvolto una coda di 7 auto, di cui la vettura in testa perdendo il controllo della strada, viste anche le pessime condizioni atmosferiche e la pioggia sull’asfalto, ha causato l’impatto per fortuna non fatale.
I feriti, chi per contusioni, tagli o traumi vari, sono stati smistati tra il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Martina Franca e quello dell’Ospedale Nord di Taranto.
Qualche difficoltà iniziale per il traffico sulla Statale, poi ripristinato correttamente una volta terminati i sopralluoghi di rito delle Forze dell’Ordine.