Ieri sera gli agenti della “Sezione Falchi” della Squadra Mobile hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Mancarelli Egidio tarantino di 39 anni.
I poliziotti nel corso di specifici servizi antidroga, avevano notato il Mancarelli nei pressi di un circolo ricreativo, sito in via Lago di Albano, incontrarsi frequentemente con giovani notoriamente conosciuti come assuntori di sostanze stupefacenti. Il 39enne, veniva poi notato, allontanarsi dal circolo, per recarsi presso la sua abitazione distante alcune decine di metri e farvi ritorno poco dopo.
I poliziotti convinti che Mancarelli avesse messo in piedi una fiorente attività di spaccio, nel pomeriggio di ieri decidevano di intervenire, bloccando il sospettato. Infatti , a conferma di quanto sospettato, gli Agenti a seguito di una perquisizione personale recuperavano in una tasca del “pusher” una decina di pezzetti di hashish pronti per l’illecita vendita, e la somma di 95 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.
Dopo quanto ritrovato indosso al sospettato i poliziotti procedevano anche alla perquisizione del suo appartamento , dal quale lo stesso era stato più volte notato entrare ed uscire. Infatti all’interno di una tasca di un giubbotto appeso ad un attaccapanni, i “Falchi” ritrovavano anche altre 25 piccole stecche di hashish custodite in un pacchetto di sigarette. Pertanto, dopo quanto ritrovato, il MANCARELLI veniva condotto negli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito tratto in arresto. Il denaro e la sostanza stupefacente recuperata, per un peso complessivo di 55 grammi, veniva posta sotto sequestro. Il 39enne su disposizione dell’A.G. competente veniva posto agli arresti domiciliari.