La Sb Travel vince 5-1 contro il Conversano e condivide il primato con Molfetta e Barletta
Due vittorie in classifica ed altrettanti primati per le squadre di tennis tavolo martinese impegnate nel weekend. Nel campionato di serie C2, la Sb Travel Martina conquista, grazie alla vittoria per 5 a 1 sul Conversano, il settimo successo stagionale e resta aggrappata in vetta alla classifica, sempre condivisa con Ctt Molfetta e Barletta. In D2, continua la corsa della Sb Travel Martina che, sconfiggendo per 5 a 0 nel derby il TT Olimpia Martina, raggiunge quota 18 punti. Le cronache delle gare nella nota stampa diffusa dalle società martinesi:
Alla Chiarelli, pur senza Basile e Raguso, il team della Valle d’Itria ottiene il massimo rendimento con il minino sforzo. Nel testa-coda, mette il suo sigillo anche Francesco Buzzerio, giovane atleta del vivaio, che con una condotta di gara tatticamente perfetta ottiene il suo primo punto in campionato contro lovecchio. Al resto ci hanno pensano Convertini (2punti) e Serio (2 punti). Ad onor di cronaca, occorre precisare che pure gli ospiti hanno giocato in formazione rimaneggiata, per le assenze di Saponaro e Scarimbolo. Archiviata la pratica Conversano, gli atleti della Sb Travel Martina, sono già proiettati al big-match della prossima giornata, allorquando andranno a far visita al Ctt Molfetta, vincitrice sull’Azzurro Molfetta per 5 a 3.
In D2, continua la corsa della Sb Travel Martina che, sconfiggendo per 5 a 0 nel derby il TT Olimpia Martina, raggiunge quota 18 punti. Tutto secondo pronostico per Caroli Giorgio, Di Sabato e Fiorino che, causa l’assenza forzata di Chimenti (ne avrà per 25 giorni) e la poca reattività di Fontana, Santoro e Caroli Nicola, chiudono con l’ennesimo cappotto un incontro che sulla carta sembrava dovesse essere più equilibrato e combattuto, così come si conviene ad un derby.
Sconfitta casalinga, infine, per il Tennis Tavolo Martina che, sabato, ha incassato un sonoro 5 a 0 dal CTT Taranto. Minno, Cazzato, Chirulli e Rosato, hanno affrontato la gara in maniera distratta e apatica, sottovalutando un avversario che, a dispetto della tenera età e della poca esperienza, ha giocato un ottimo e spregiudicato incontro. Per Tundo, Di Castri e Pancotto, a fine partita, ci sono stati gli applausi e i complimenti del presidente Giuseppe Serio.