Nei giorni scorsi la Compagnia dei Carabinieri di Martina Franca ha dato corso ad un’attività straordinaria di controllo del territorio, in particolar modo i Comuni di Martina Franca, San Giorgio Jonico, Grottaglie e Montemesola.
Nello specifico:
- tre soggetti di Martina Franca, sottoposti agli arresti domiciliari, sono stati denunciati in s.l. per inosservanza dei provvedimenti dell’A.G., in quanto sorpresi in casa in compagnia di persone non autorizzate;
- una donna di Grottaglie, sottoposta alla sorveglianza speciale di P.S., è stata denunciata in s.l. perché assente, dal proprio domicilio, al momento del controllo, in violazione delle prescrizioni imposte da detta misura.
- due rumeni sono stati denunciati in s.l. perché colti a compiere accattonaggio mediante l’impiego di minori.
Nel medesimo contesto, 6 giovani sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Taranto perché trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente. Complessivamente sono stati sequestrati gr 24 di marijuana e gr. 5 di cocaina.
Infine, sono state elevate 15 contravvenzioni per infrazioni al C.d.S, ritirata 1 patente di guida e 2 autoveicoli sequestrati.