Dopo l’acquisto di Montalto, oggi hanno firmato i centrocampisti Guadalupi e Diop
Inizia a prendere forma il Martina targato Napoli in panchina e Palomba come consulente di mercato. Alla corte del nuovo mister biancoazzurro, infatti, sono arrivati oggi i centrocampisti Mirko Guadalupi ed Ousmane Diop. Il primo vanta anche una presenza in Serie A, nel proprio curriculum calcistico, nella stagione 2007-2008 con il Siena, mentre Diop è un prodotto del vivaio del Catania e su di lui, gli scorsi anni, si erano mossi club europei e finanche argentini. Di seguito la nota stampa della società, che ufficializza i due acquisti:
Prosegue la campagna dell’As Martina Franca 1947. Dopo Adriano Montalto oggi è stata la volta delle firme di Mirko Guadalupi e Ousmane Diop.
Il primo sarà disponibile già da domenica contro il Castel Rigone, mentre per gli altri due si dovrà attendere l’ok della Lega.
Ok che invece è già arrivato per mister Napoli e il suo vice Bisceglia, che domenica esordiranno così sulla panchina del Martina.
Quest’oggi la truppa biancoazzurra ha svolto una doppia seduta di allenamento, al mattino al Pergolo, nel pomeriggio al “Tursi”, davanti ad un nutrito gruppo di tifosi.
Domani pomeriggio allenamento di rifinitura.