Il cantautore martinese Renzo Rubino ha firmato con la Warner Italia, tra le più importanti case discografiche al mondo. In pratica è la casa discografica della Pausini, Arisa, Nek, ma anche di Phil Collins, Bublè, Eric Clapton.
La Warner che produrrà anche le compilation di Sanremo, si è assicurata tre dischi di Renzo Rubino ed una opzione per quelli successivi.
Intanto sono saltate tutte le esibizioni dell’artista martinese fino al Festival di Sanremo, dove canterà ‘Il postino’, al momento la canzone più cliccata tra le otto finaliste dei giovani sul sito della Rai Sanremo http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-419f94f0-ade5-4c7a-8d4f-9976c399a899.html
La sezione giovani del festival vedrà quattro finalisti una sera, quattro la sera successiva. Andranno in finale due cantanti per ciascuna sera e fondamentale sarà il televoto.
I really like your writing style, fantastic information, thank you for putting up mytechnwp-includesimagessmiliesicon_biggrin” . “Much unhappiness has come into the world because of bewilderment and things left unsaid.” by Feodor Mikhailovich Dostoyevsky.