Il 23 maggio, pomeriggio, proclamazione di Franco Ancona sindaco di Martina Franca, a palazzo ducale. Da quel momento, con la fascia indosso per la prima volta, Ancona assunse i poteri di primo cittadino, con i pieni poteri (quelli anche di capo dell’amministrazione) che gli derivarono dalla prima seduta consiliare.
se ancona aveva bisogno solo della fascia x ornamento o poter andare dietro qualche processione ,poteva andare in una merceria e farsela fare …..l’avrebbe usata di piu sicuramente e avrebbe realizzato cmq il suo sogno….indossare la fascia
cosa ha fatto di concreto ancona se non i proclami,il riempirsi la bocca col ricambio generazionale(miccoli,scialpi,martucci,lasorsa,ecc)
tra un paio di mesi è San Martino e durante la fiera vendono le zappe a 5,00 euro magari se ne compra qualcuna in piu la distribuisce ai colleghi di maggioranza e vanno cosi finalmente a fare qulcosa di utile x la collettività ….zappare
Un termine utilizzato in fase di campagna elettorale è stato “LEGALITA'”. Rimangono tandi dubbi sul rispetto della legalità!!!