Questo è un successo per l’amministrazione comunale. Si era preso tempo fino a 29 giugno, l’assessorato ai lavori pubblici, per la riapertura al traffico di via Alcide De Gasperi, nel tratto compreso fra l’incrocio con via Ceglie e l’incrocio con via Ostuni. Il tratto di strada è riaperto al traffico da stasera, asfaltato di nuovo.
Nei settantamila euro impiegati, fra l’altro, è avanzato un altro po’di bitume con cui è stata asfaltato un breve tratto in via Locorotondo, nel centro urbano martinese nei pressi del centro, che era davvero malmesso.
Contento per come è andato questo lavoro, l’assesore comunale ai Lavori pubblici, Gianfranco Palmisano. Il risultato è buono senza dubbio, del resto.
Adesso occorre che si metta mano al tratto critico di viale De Gasperi, quello che presenta un tratto considerato pericoloso, troppo fragile. Palmisano dice che in un paio di mesi, conferenza di servizi compresa fra gli enti interessati ai lavori (e c’è anche la sovrintendenza ai beni ambientali) l’iter del provvedimento dovrebbe concludersi.
(foto: repertorio)
Bene,benissimo ora bisogna smantellare il distributore di carburanti di via DeGasperi.Le leggi vanno rispettate non si può autorizzare un distributore in prossimità di una curva.