Il tribunale amministrativo regionale-sezione di Lecce, ha diffuso oggi la sentenza relativa alla riqualificazione urbana e, di fatto, alla possibilità di costruire sul suolo in via Pietro Del Tocco, da parte di Italia Immobiliare, che fa capo all’imprenditore Giovanni Cassano.
I giudici amministrativi leccesi hanno dato ragione alla tesi dell’imprenditore, tutelato dal legale Pietro Quinto oltre che dai legali Antonio Caroli e Luciano Semeraro, e hanno invece rigettato l’istanza, di tenore opposto (procedimenti unificati) da parte della Regione Puglia. In sostanza, il Tar di Lecce ritiene che il commissario ad acta Fulgenzio Clavica che provvide allla riqualificazione urbana richiesta, avesse agito nel giusto. C’è ora la possibilità, per i soccombenti, di ricorrere al Consiglio di Stato. Intanto questo round, importante, di uno scontro ormai pluriennale, è appannaggio dell’imprenditore.
SOLO COLATE DI CEMENTO IN QUESTA CITTA’.
colate di cemento e comizi al consiglio comunale,sentiti persino da piazza xx settembre.meditate martinesi,siamo in campagna elettorale,mancano ora solo i megafoni per gridare fuori dal palazzo dire”quanto sono bello io”
A cosa ti riferisci?