Mister Napoli presenta la gara casalinga di domani contro i campani, reduci da 15 risultati utili consecutivi. Bilello va a Taranto, mentre rescindono Nucera e Belli
Leuci, Modesti, Kalombo, Frasciello, Memolla, Salustri, Zammuto, Salvatori, De Lucia, Gai, De Martino, Provenzano, Zampano, Ilari, Diop, Bozzi, Petrilli, Arcidiacono, Rocchi, Guadalupi. Sono questi i 21 giocatori scelti da mister Napoli per tentare di fermare il momento magico della Casertana, reduce da ben 15 risultati utili consecutivi. Il mister ha effettuato la scelta al termine della rifinitura svolta questa mattina sul terreno di gioco del Pergolo.
Il tecnico biancoazzurro presenta in questo modo la gara di domani contro i campani: “Nel momento in cui sono stato chiamato sapevo che non ci sarebbero state partite facili. Sono tutte partite difficili. La Casertana viene da 15 turni di imbattibilità e noi vogliamo essere quelli che gliela fanno perdere. Abbiamo bisogno di vincere perché siamo un po’ attardati rispetto alla zona salvezza, anche se ultimamente la classifica si è un po’ accorciata.”
In settimana c’è stata anche la visita ai ragazzi dell’Unitalsi: “Non è perché siamo sportivi. E’ una questione di sensibilità e solidarietà, e noi cerchiamo di essere un mezzo per diffonderla. Abbiamo fatto una bella sorpresa e ne è venuta fuori una bella serata”.
L’As Martina, infine, comunica di aver ceduto al Taranto il centrocampista Giacomo Bilello, mentre i calciatori Carmelo Nucera e Lorenzo Belli hanno rescisso i loro rispetti contratti. “La società – si legge in una nota stampa – ci tiene a ringraziare i tre per il contributo dato e rivolge loro un sincero in bocca al lupo”.